Metodi Di Spedizione

 

Modalità e spese di consegna con corriere SDA oppure POSTE ITALIANE.

Millevolt può accettare ordini immediati sia dal territorio nazione che dall'Unione Europea. Ordini con consegna extra UE potranno essere gestiti previo preventivo costi di spedizione.

In tal caso le spese di spedizione verranno calcolate e comunicate al cliente dopo l'ordine e la modalità di pagamento prevista sarà il bonifico bancario anticipato.

L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento dell'evasione dell'ordine che avviene con l'emissione del documento di trasporto o fattura.
 

  • Per ogni ordine effettuato, Millevolt emette ricevuta del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000.

  • Le spese di consegna e/o eventuali spese accessorie sono a carico del cliente. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

  • Nulla è dovuto in più dal cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.

 

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce secondo la seguente tabella:


 

Peso in Kg.

Italia peninsulare

da 0 a 3

6,90 € *

>3 - 20

9,90 € *

>20 - 30

14,90 € *

>30 - 50

24,90 € *

*: i prezzi sono espressi IVA inclusa
 

  • Nessuna responsabilità può essere imputata a Millevolt in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

  • La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diversa comunicazione del nostro servizio clienti. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare:

  •  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

  •  che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna via mail a: info@italtronik.it

  • Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso il magazzino di Millevolt

  • Una volta firmato il documento di trasporto del corriere, il cliente non potrà opporci alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

  • Millevolt si riserva in ogni caso di richiedere ulteriore documentazione al cliente per comprovare l'effettivo danneggiamento 

 

 
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