I Vostri Feedback:

Metodi Di Pagamento

 

BONIFICO BANCARIO
E’ possibile effettuare il pagamento on-line o presso gli sportelli bancari. Il costo della commissione varia a seconda delle condizioni contrattuali applicate dalla banca di appartenenza. Le coordinate bancarie vengono visualizzate subito dopo la conferma dell’ordine. La merce verra' spedita quando il bonifico verra' visualizzato e accreditato. Quindi dovrai attendere 2-3 giorni.
Per una eventuale copia contabile del bonifico, inviarla in allegato all-indirizzo e-mail all’indirizzo
m.minatore@gmail.com 
I dati per pagamento Bonifico Bancario: Maurizio Minatore - IBAN:IT66Q0760105138284566164569.

 


POSTEPAY
(Solo per i titolari BancoPosta) E’ possibile effettuare il pagamento on-line (attraverso il sito delle poste) o presso l’ufficio postale.

I dati per effettuare il pagamento verranno indicati al momento della conferma dell’ordine e spediti via e-mail insieme al riepilogo dell’ordine. L'accredito Postepay è immediato, quindi la spedizione avverrà entro 24 ore dall'accredito, più veloce rispetto ad un bonifico bancario.


PAYPAL e CARTA DI CREDITO
E' possibile effettuare il pagamento on-line con Carta di Credito attraverso PAYPAL, si verrà reindirizzati alla schermata di pagamento Paypal, dove, selezionando l’opzione “Non hai un conto Paypal” è possibile inserire tutti i dati della carta di credito utili alla finalizzazione del pagamento.La transazione si finalizza sul sito Paypal in modo da proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. (carte accettate: Visa/Postepay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, Discover, American Express, Carta Aura).
Se hai un account Paypal puoi pagare in tutta sicurezza accedendo al tuo conto, l'operazione non ha nessun costo di commissione per il cliente.
L'indirizzo email per il pagamento PayPal: minatore@gmail.com
Il pagamento paypal prevede la spedizione all'indirizzo pubblicato su paypal, ed è una condizione imprescindibile.


CONTRASSEGNO
L'acquisto sarà completato al pagamento della merce in contanti al corriere che consegnerà la merce. E' necessario fornirci un numero di telefono valido.

Contattarci telefonicamente ai numeri: +3908119681352, per confermare l'ordine. Il costo del contrassegno è di 6,00 euro.

 


 
 
2